16 ottobre 2016

Indovina chi viene a cena!

Renzi porterà a cena da Obama alcune signore che danno lustro al nostro Paese. Benissimo!
Ma se ci fosse ancora quello che faceva il presidente del consiglio a tempo perso, possiamo ben immaginare la tipologia delle sue commensali!

18 commenti:

LaLaura ha detto...

quasi quasi divento renziana anch'io - come la tua gatta

UIFPW08 ha detto...

Quoto il tuo pensiero Sara per fortuna erano altri tempi e speriamo che ..si mangi bene.
Maurizio

Sara ha detto...

Lorenzo quella campionessa è un esempio per tutti, poi io credo che la morbosità sia nell'occhio di chi osserva.

fracatz ha detto...

però ha avuto un gran coraggio, perché le donne son invidiose, si odiano tra loro ed ora tutte queste saranno odiate, magari le altre lavoreranno controvoglia, si daranno malate più del solito,

Francesco ha detto...

vabbè, Renzi ne ha di limiti, ma rispetto a Silvio è il primo degli statisti

Marco Poli ha detto...

Beh ...
effettivamente, Bebe Vio mi attizza;
spero nei progressi della cibernetica applicata alla fisiologia umana, che un giorno le possano dare il pieno controllo di braccia e gambe artificiali.

Ma ...
ce ne dovrebbe fregare davvero di quest'occasione mondana plasticosa, specchietto per gli stupidi, a casa di uno dei più grandi macellai della Storia ?

{ boh }.

===

semola ha detto...

... se paga Renzi la gitarella a cena potrà pure invitare chi vuole!!!

Ernest ha detto...

no comment su Benigni...

Marco Bertoli ha detto...

@ Lorenzo, Sara intendeva dire che è uno sbaglio ingenuo giudicare gli altri secondo se stessi.

Dubito che interessi uno come me

Ma che cosa interessa mai uno come te? Me lo chiedo davvero.

Carlo ha detto...

E' probabile che gli argomenti discussi durante l'incontro verteranno sulla questione siriana, sul terrorismo e sui difficili rapporti tra Nato e Russia, anche perché sono gli attuali grandi temi internazionali. Ecco perché non comprendo il significato del codazzo di "celebrità" che si porta dietro, moglie compresa. A meno che non voglia sfruttare il "sostegno" del presidente americano, già manifestato all'ultimo G20 in Cina dove Obama aveva citato le riforme portate avanti dal governo italiano come un "esempio", nonché la presenza di "testimonial" del SI alla riforma costituzionale, per rilanciare le sue politiche di governo in Italia, quelle che gli stanno procurando non pochi problemi di consenso. Insomma, l'ennesimo spottone pubblicitario tutto interno per recuperare percentuali di credibilità e sostegno che, ultimamente, sembra un po' aver perso.

Al dunque, il dubbio è che siamo passati dal presidente frequentatore di signorine di bella presenza (e facili costumi) al presidente che si fa accompagnare da "signore" che danno lustro... in ogni caso, presenze finalizzate ad uno scopo!

Il secondo migliore del primo? Per chi, come me, detesta le politiche perseguite da questo governo, avversa le "riforme epocali" imposte a colpi di fiducia e sostiene, convintamente, il NO alla riforma costituzionale, anche se per motivi diversi sono entrambi moralmente e ideologicamente da criticare.

Ciao Sara.

(p.s.: sono cosciente che questo, come tanti altri spottoni pubblicitari diffusi durante l'attuale campagna referendaria, faranno comunque "presa" su un pubblico che già da lungo tempo vive di miraggi e rifiuta di guardare la realtà).

UnUomo.InCammino ha detto...

R. da tempo è peggio di B.

Il secondo aveva una cricca di ladri intorno. R., invece, sta procedendo alla frantumazione sociale del paese, è una rotella in un ingranaggio extrademocratico, sovversivo estremamente pericoloso.
Meglio un capo dei ladri con delle donne disinibite che un personaggio "moderato" di una castalia criminale.

Marco Poli ha detto...

Quoto Uomo, su R. e B.;
il referendum costituzionale, poi, è la ciliegina sulla tossica torta del governo più tossico della Repubblica : il cavallo di Troia per inserire l'asservimento definitivo alla UE e alla NATO nella carta costituzionale.

... se paga Renzi la gitarella a cena potrà pure invitare chi vuole!!!

No, Semola : la ''gitarella'', la ''cena'', gli annessi e connessi, li pagano i cittadini ''italiani''.

...

Che poi, non capisco l'avversione delle donne perbeniste ( e del loro triste codazzo di maschietti evirati, talvolta dissimulati da uomini virilmente probi - comunque evirati, e tristi ) verso le prostitute ( = le donne che praticano il sesso per professione ) : piuttosto che infamarle come le comari nel paesino piccino della provincia, avrebbero tanto, ma TANTO da imparare da loro.

:)

===

UnUomo.InCammino ha detto...

> per inserire l'asservimento definitivo alla UE e alla NATO nella carta costituzionale

Leggere riflessioni di Luigi Sertorio, uno che nella NATO c'è stato prorprio dentro e ad alto livello.

Francesco ha detto...

http://www.nextquotidiano.it/gli-insulti-bebe-vio-la-cena-alla-casa-bianca/

comunque questa italia a cui sono tanti cari guelfi e ghibellini, grillini e salviniani, incendiari del web e piromani della rete..... beh, anche a sto giro ha perso una occasione per tacere

Sara ha detto...

Verissimo, il padre dei cretini è sempre gonfio di viagra.

Francesco ha detto...

qui si parla di coglioni che insultano un'atleta paraolimpica. o, se preferisci, una handicappata. io, per dire, ho dato ragione a Brunetta a sentirsi offeso dalle parole di Dario Fo. la civiltà non è un optional, e se nelle file del male ci sono più grillini e leghisti trattasi di dato di fatto

Sara ha detto...

Vasectomia al padre dei cretini!

Anonimo ha detto...

e gli hanno rifilato il Vermentino tarocco..