12 novembre 2016

Selfie a due



Noi ci mettiamo il muso la faccia. Ecco sono sicura di me stessa al punto da potermi permettere di girare con il fouldard così, del resto sempre meglio di un attacco feroce di sinusite.  
Io adoro i foulard, ne possiedo una purtroppo modesta selezione e li indosso ogni giorno. Mi piace avvolgermi il capo con il foulard, come si usava un tempo, in special modo se viaggio in treno!
Lui è Slim il cane di mio padre e quando siamo insieme noi due siamo felici perchè sappiamo che il nostro babbo ci vede a zonzo nelle piana di Luni, mentre cogliamo con lo sguardo le ultime rose dell'anno e ci scattiamo questa foto. 

Slim l'ho operato il giorno che mio padre è mancato, a lui non feci in tempo a dirlo, d'altro canto non volevo dargli questa preoccupazione mentre era in ospedale. 
Slim sta bene, sicuramente in questo selfie è rimasto meglio di me!
Non altrettanto bene se la passano i cani del canile di Termini Imerese, dove le volontarie stanno affrontando una gravissima emergenza anche di tipo sanitario.
Tra le tante cose hanno infatti anche bisogno di medicine.
Ci sono  modi per aiutare, pur da lontano e un sostegno utile è anche la condivisione del loro appello:condivida chi può! Il link è QUI!



15 commenti:

Alberto ha detto...

Immagine commovente per la storia che c'è dietro. Commovente e bella.

Sara ha detto...

Grazie Alberto.

LaLaura ha detto...

Amo i foulard e le donne che li sistemano sul capo. Amo un poco anche il tuo cane. Un saluto a tutti e due

semola ha detto...

... odio i selfie...
... ma questa foto mi fa fare un'eccezione...

Collezionista ha detto...

Le foto raccntano un momento e il mmento che vedo e' molto intenso.

V ha detto...

Questo è un bellissimo selfie.
Ofelia

UIFPW08 ha detto...

Compimenti per lo scatto Sara il fouldard ti sta benissimo.
Maurizio

blogredire ha detto...

Anch'io odio i selfe ma la foto è veramente bella,ho seguito il link e quello che ho visto non mi è piaciuto per niente,adottare un cane comporta una bella responsabilità ma farei felice mia figlia,però abbiamo già due cagnacce adottate che adoriamo ed il terzo sono io^-^

Claudia ha detto...

E' sempre interessante leggerti

Daoist ha detto...

Ho anch'io Packo, il mio simbionte...ha 15 anni e comincia a dare segnali di cedimento col cuore. Questa situazione mi procura sofferenza per solidarietà e per un grande affetto che devo compensare per quanto mi dà quotidianamente...Sono coinvolto come se fosse un figlio;in fondo l'ho preso quando aveva 3 mesi...comprendi il tutto ? Va bè...
Auguri per il tuo grande amico.

Buona settimana

RobbyRoby ha detto...

Ciao
ma che bel selfie e il bau è un amore.
Io vorrei che ci fosse ancora la mia cagnolona Hay Lin, sai lei mi manca sempre tanto.

diego ha detto...

vedo come le distanze sensoriali, linguistiche, fra due creature diverse sono irrilevanti a paragone dell’amicizia, della reciproca solidarietà che trapela dalla foto

siete bellissimi, tutti e due

Anonimo ha detto...

Amo anche io i foulard più grandi sono più mi piacciono, idem sciarpe.
Caruccia la foto col cane :-)

viola ha detto...

Che belli che siete.. la sento tutta la felicità di cui parli "..insieme noi due siamo felici perchè sappiamo che il nostro babbo ci vede a zonzo nelle piana di Luni, mentre cogliamo con lo sguardo le ultime rose dell'anno e ci scattiamo questa foto.." Una felicità che con si può comprare con una master card:))) un abbraccio

Ernest ha detto...

questo si che è un selfie!!!!