I sogni muoiono all'alba

....quando il gatto ti sveglia perchè ha fame.

8 commenti:

Ernest ha detto...

ahhh effettivamente

Francesco ha detto...

Troppi animali

Carlo ha detto...

Sarà stata la gatta renziana, immagino!! (rido) Meno male che ho un gatto che è come me. Quando si dorme, nulla deve interferire con il sacro riposo.... e si fa colazione quando mi alzo io!

Ciao Sara

fracatz ha detto...

ma perché, non ha il suo punto ristoro con acqua, crocchette, alici, etc

Pier ha detto...

ma si sveglia così presto?
;P

Lorenzo ha detto...

Io vengo svegliato alle 5 dall'autobus articolato che arriva da Milano e salta sul "dosso" davanti alla chiesa. Badabum, fa l'autobus quando scende dal dosso, cric crac fa tutta casa mia, muri, pavimenti, porte e finestre e io mi sveglio. Quando venni a vivere qui la strada dove adesso passa l'autobus era un vicoletto che si percorreva nel senso opposto e gli autobus facevano un altro giro. Scrissi ai vigili molti anni fa e mi risposero che si, avevo ragione, anche perché l'autobus passa a mezzo metro dalle finestre delle case più sfortunate della mia ma non c'è alternativa secondo i geni che studiano la viabilità cittadina e intercomunale, quindi mi dovevo succhiare il calzino. L'altro giorno parlavo con un tizio in Brianza che ha installato un sistema elettronico per scacciare i piccioni dal tetto che lo infastidivano col tu-tuu tu-tuu del corteggiamento, figurarsi. Vieni qui in trincea, gli direi. Ah, dimenticavo che a qualche cento metri da casa mia (e subito sotto certe altre case) c'è anche la tangenziale, il cui volume di traffico si è decuplicato da quando ero ragazzo. Hanno installato delle barriere anti-rumore ma se apri la finestra è come avere vicino un asciugacapelli acceso.

Il gatto, dici. Beata te.

viola ha detto...

Ahahahahahah bella questa! Anche Mirto mi sveglia con la zampetta, in questo periodo verso le 5 ! Nonostante crocchette a portata di .. muso lui vuole essere servito con del cibo umido ! Ed i sogni si sa, vanno a farsi benedire:)

UIFPW08 ha detto...

Pensavo diversamente..si è vero i sogni finiscono all'alba ..uff si torna a lavoro...
Il mio abbraccio
Mi raccomando il gatto che ti vuole bene, non solo lui.
Maurizio