03 ottobre 2017

L'amore è poesia, la poesia è amore

Pensavo di allestire uno spettacolo di teatro, oddio spettacolo, diciamo un reading, una cosa molto più modesta insomma, per un progetto di volontariato di cui ora non voglio parlare.
Il titolo è quello del post: L'amore è poesia, la poesia è amore.
Tra le poesie ho solo l'imbarazzo della scelta, mi manca solo il coraggio di propormi, insomma non vorrei passare per una che si è montata la testa.
Però credo che ci siano molti luoghi dove portare la poesia fa bene!

11 commenti:

Francesco ha detto...

Fai, fai pure

fracatz ha detto...

la poesia è qualcosa che penetra solo NOI che abbiamo conservato nel tempo quell'animo poeta, quel candore infantile, qualora tu ne avessi bisogno ti autorizzo tranquillamente ad attingere anche dal mio rimario che non è protetto da alcun copyright e può essere usato da chiunque.

Federica ha detto...

quando ero in argentina ogni tanto passavo davanti a dei murales targati Accion Poetica. e lì mi sono convinta al 100% che la poesia fa un gran bene

diego ha detto...

così, sulla fiducia, mi pare una bella idea

Vera ha detto...

Beh non sempre ;)
"Se fossi foco..."

UIFPW08 ha detto...

Le buone idee non ti mancano, le buone amicizie pure..
Cosa aspetti..
Un abbraccio
Maurizio

Novella Semplici ha detto...

Buttati, fa solo bene!

viola ha detto...

Vai, vai, abbiamo bisogno di più poesia nelle nostre vite!

UnUomo.InCammino ha detto...

Non ho un buon rapporto con la poesia.
La maggior parte ... non mi piacciono.
Preferisco la prosa.

Claudia ha detto...

Non è uno spettacolo teatrale, è un reading. Quindi non ti sei montata la testa. Sarà un successo.

Nuvola ha detto...

Vai, vai!
Proponiti! :)
Secondo me andrà benissimo!
Anche io penso che la poesia faccia bene...
...non so se io sono in grado di apprezzarla, sempre, però mi piaceva un sacco quando la mia prof di italiano spiegava... lei amava la letteratura, e anche la poesia, e stare ad ascoltarla apriva un sacco di orizzonti nuovi.
Se potessi, ti verrei ad ascoltare/vedere...