Immeritatamente ricevo un premio che non mi sarei mai immaginata di ricevere La Paisible Arward ideato da Mariella del blog Doremifa-all', libri e caffè.
Il premio è nato, come sostiene Mary, per celebrare la celeste Audrey Hepburn a venticinque anni dalla sua scomparsa.
Sono commossa e contenta per il bellissimo pensiero che mi ha riservato Mariella, il premio si vede nella foto qua sotto, mentre l'immagine in altro nel post, l'ho fotografata ora da un libro del 1993 di Roby Karney Audrey Hepburn -La principessa di Tiffany,nell'edizione italiana a cura di Stefano Grossi per Gremese Editore.
A me piace cercare libri speciali nei negozi dell'usato e devo dire che questo preso giusto poco tempo fa, si è rivelato un acquisto ....premonitore!
Grazie ancora Mariella!!!
6 commenti:
Il premio è meritatissimo ed il mio è un giudizio insindacabile!😁😁😁 A proposito di libri: sono una collezionista di volumi dedicati a Audrey, ne possiedo svariati anche in lingua originale, il tuo mi manca. Lo cercherò. Abbraccio grande.
Il libro ce l'ho. Sono andata a verificare.
Un abbraccio e buona domenica.
Brava Sara. Premio sicuramente meritato!
è sempre bello ricevere un premio e te che sei la prima blogger che ho letto e commentato lo meriti tutto!!!....leggevo tempo fa in un intervista al figlio che la nonna faceva pressione su Audrey per farla essere praticamente una casalinga inquieta .ti sposi una divinta' e poi la vuoi rendere umana facendogli spicciare casa..che razza d idiota era il marito italiano?di lei ci sono delle foto a roma in momenti normali ,belle quanto quelle da diva.tutti i romani l adorano per Vacanze Romane, me compreso !
W la gatta renziana !!
Complimenti per il premio!
Cercherò di seguirti, ciao.
Applausi!!!
Posta un commento