27 giugno 2018

Invito a nozze n. 1


Sabato andrò al primo dei tre matrimoni a cui parteciperò quest'estate:oggi sono stata dall'estetista, l'ultima tappa sarà dal parrucchiere, sabato stesso, per una spuntatina e una piega liscia. 
Stasera sono andata in giro con Maria, al solito abbiamo raggiunto a piedi il centro commerciale ad Avenza, dove ho preso la stola e la pochette della foto, che avevamo visto in vetrina ieri. Tutte le sere noi andiamo al centro commerciale, ci piazziamo di fronte a questa o a quella vetrina ed esclamiamo :uh...che bello! Un guarda lì, guarda là..

Che ormai quelli dei negozi si saranno abituati a vedere questa strana coppia italo -rumena, con cagnolina  barboncina al seguito!
Credo che gli accessori saranno perfetti per il tubino nero con i brillantini sullo scollo che ho scelto di indossare per la festa di matrimonio dei miei amici: 
mi vestirò da Monica Bellucci!

7 commenti:

Francesco ha detto...

la strana coppia :-)

Novella Semplici ha detto...

Tu hai il fisico! Io facevo coppia fissa con le ragazze polacche che si alternavano dai miei nonni. Con una in particolare ho legato molto, purtroppo non viene più qua a causa di problemi di salute.

Franco Battaglia ha detto...

Sarà un gran bel matrimonio.. ti auguro solo che il caldo non opprima...e mi raccomando! Occhio a non oscurare la sposa.. non è carino!.. ;)

Ernest ha detto...

che coppia

Sara ha detto...

La sposa è bellissima, proprio una gran gnocca!

Alberto ha detto...

Il cappello?

Sara ha detto...

Niente cappello, lo indosso fin troppo d'inverno!