Rientro dalle ferie ( come una Charlie's Angels)



Domani rientro al lavoro, le ferie sono complessivamente finite.
Ragioni personali, famigliari e feline, mi hanno tenuta a casa, ma per fortuna io a casa ci sto bene. Pure in questa casa qua sto bene, questa casa in cui sono venuta a vivere ormai quattro anni fa.
In questo periodo anche mia mamma è venuta ad abitare qua, al piano di sotto e in settimana ho provveduto a traslocare uno dei suoi gatti, un micio di un anno e mezzo, che non cresce e sembra un cucciolotto di 6, 7 mesi. I miei gatti, Miro in particolare,sono sullo zampino di guerra.

Sono riuscita ad andare al mare qualche giorno, tra una lavatrice e una ciottola di crocchette, tra la tinteggiatura delle pareti e la zampa di scale fatta per l'ennesima volta.
Insomma domani rientro e per l'occasione indosserò il  vestito nella foto  che ho preso alla Upim e una borsa parimenti nuova di Trussardi.  
Il vestito è uguale a quello che indossò mia mamma 40 anni fa, in occasione del matrimonio di suo fratello. Io di solito indosso modelli aderenti, ma questo mi è piaciuto subito, mi ricorda gli abiti delle Charlie's Angels!
Mi aspetta una settimana impegnativa, anche perchè sabato andrò al terzo matrimonio della stagione ...nientemeno che  quello di mio fratello!fiuuuuu!

5 commenti:

Novella Semplici ha detto...

Buon rientro e buon matrimonio! Io invece devo lavorare ancora 15 giorni e poi faccio ferie anche io. Andrò una settimana al mare ma come te, sto bene anche a casa. Non mi lamento.

Francesco ha detto...

Auguri al fratello!

UIFPW08 ha detto...

Insomma ..buon rientro e ..auguri
Maurizio

Costantino ha detto...

Rientrare al lavoro ad agosto è meglio che a settembre.
Si vedono meno facce antipatiche e non è una cosa di poco pondo.
E poi, ad avere il mare a poco da casa è ( per qualche aspetto ) come essere in ferie
tutto l'anno.

fracatz ha detto...

chisssà quanto ti sarai stancata nelle ferie, mo' cerca di riposarti un po'