05 agosto 2018

Rientro dalle ferie ( come una Charlie's Angels)



Domani rientro al lavoro, le ferie sono complessivamente finite.
Ragioni personali, famigliari e feline, mi hanno tenuta a casa, ma per fortuna io a casa ci sto bene. Pure in questa casa qua sto bene, questa casa in cui sono venuta a vivere ormai quattro anni fa.
In questo periodo anche mia mamma è venuta ad abitare qua, al piano di sotto e in settimana ho provveduto a traslocare uno dei suoi gatti, un micio di un anno e mezzo, che non cresce e sembra un cucciolotto di 6, 7 mesi. I miei gatti, Miro in particolare,sono sullo zampino di guerra.

Sono riuscita ad andare al mare qualche giorno, tra una lavatrice e una ciottola di crocchette, tra la tinteggiatura delle pareti e la zampa di scale fatta per l'ennesima volta.
Insomma domani rientro e per l'occasione indosserò il  vestito nella foto  che ho preso alla Upim e una borsa parimenti nuova di Trussardi.  
Il vestito è uguale a quello che indossò mia mamma 40 anni fa, in occasione del matrimonio di suo fratello. Io di solito indosso modelli aderenti, ma questo mi è piaciuto subito, mi ricorda gli abiti delle Charlie's Angels!
Mi aspetta una settimana impegnativa, anche perchè sabato andrò al terzo matrimonio della stagione ...nientemeno che  quello di mio fratello!fiuuuuu!

6 commenti:

Novella Semplici ha detto...

Buon rientro e buon matrimonio! Io invece devo lavorare ancora 15 giorni e poi faccio ferie anche io. Andrò una settimana al mare ma come te, sto bene anche a casa. Non mi lamento.

Francesco ha detto...

Auguri al fratello!

UIFPW08 ha detto...

Insomma ..buon rientro e ..auguri
Maurizio

Costantino ha detto...

Rientrare al lavoro ad agosto è meglio che a settembre.
Si vedono meno facce antipatiche e non è una cosa di poco pondo.
E poi, ad avere il mare a poco da casa è ( per qualche aspetto ) come essere in ferie
tutto l'anno.

fracatz ha detto...

chisssà quanto ti sarai stancata nelle ferie, mo' cerca di riposarti un po'

UnUomo.InCammino ha detto...

Sono alla ottava settimana di ferie e non ho fatto un giorno di vacanza.
E sono felice così!