27 ottobre 2018

Questo blog ha compiuto 12 anni

Il compleanno vero del Blog di Sara è stato il 14 ottobre scorso, ma tant'è, festeggiamo un compleanno in ritardo.
All'epoca, parliamo del 2006, ero una "giovane"donna di 36, avevo un marito dagli occhi verdi come il mare di un atollo tropicale, una cagnolina amatissima, un'asina zuzzerella   e un giardino di  splendide  rose di Barni e di David Austin. Avevo pure il wifi.
Questi 12 anni trascorsi sono stati intensi, sofferti,complessi, ma assolutamente bellissimi da vivere.
Il mio blog è stato come una rete di quelle che si mettono sotto le piante di olive e ha raccolto tutto ciò che accadeva e cadeva nella mia vita.
Non so cosa resterà nel futuro di questi diari in rete, se ad essi potranno attingere in qualche modo gli archivisti del futuro, mi piace sperare di si!

13 commenti:

Francesco ha detto...

Buon compliblog!😏

UIFPW08 ha detto...

Auguriiii Sara complimenti
Maurizio

LaLaura ha detto...

Avevi un'asinaaa??????? 👍🏻

Icaro ha detto...

Mi dispiace sempre un po' quando penso a quante cose mi sono persa dei blogamici stando lontana anni da questo mondo. Ma non sai il piacere di ritrovare alcuni di voi quando sono tornata! Buon compleanno blog di Sara, e come si dice? Cento di questi post!

fracatz ha detto...

complimenti
però quanta pazienza, resistenza e caparbietà in una giovane

Federica ha detto...

a me piace rileggermi i post vecchi: ci sono cose che mi ero scordata e che penso "menomale che me le sono scritte", altre che potevo anche evitarmi e altre che oggi scriverei in modo differente.
Non so cosa penseranno gli archivisti del futuro di noi, ma ogni tanto mi piace essere l'archivista di me stessa :)
Buon complyblog Sara, passare da te è sempre un piacere!

Pietro Sabatelli ha detto...

E solo adesso ce lo dici? Vabbe, tanti auguri di buon compliblog ;)

Claudia ha detto...

E avevi le paperelle. E' bello tenere memoria.

Anonimo ha detto...

Credo siano 10 anni circa che ogni giorno,a parte qualche breve periodo in cui non eri online o io avevo il pc fuori uso,che entro in questo tuo diario .
Buon anniversario Sara !!
Franca

Kylie ha detto...

Avrei voluto continuare anch'io ma la vita mi ha portato in una direzione diversa.

Un abbraccio

Kylie

Sara ha detto...

Grazie a tutti! In particolare a Kylie e a Franca, amiche di lungo corsoo.

viola ha detto...

Buon Complibog Sara quanta vita qui dentro !!! E' stato ed è un vero piacere incontrarti on line :)

Ernest ha detto...

e’ un piacere aver condiviso con te questo percoros auguri al blog!!!