Le foto sono state scattate stamani sulla Strada Statale Aurelia in località Dogana del Comune di Luni, innanzi all'ufficio postale.
A poche decine di metri ci sono due parcheggi liberi, dove c'è sempre posto, ma ci sono persone che antepongono sistematicanente la loro comodità all'incolumità del prossimo e così anziani, disabili, semplici pedoni devono fare lo slalom tra le automobili che sfrecciano.
Qualche giorno mi prenderò due pattoni, va beh.
Intanto oggi invece di limitarmi a riproverare i parcheggiatori in questione, sono andata alla Polizia municipale di Luni, ho scritto all'Anas e continuerò a rompere le scatole a questa categoria di gente che pensa solo al suo culo e se ne frega degli altri!
18 commenti:
E che ti hanno detto?
E quelli della polizia municipale cosa ti hanno detto?
Hai il mio pieno appoggio,è vero che fanno schifo,ciao
La Polizia munucipale mi ha detto che presto verranno messe delle barriere proprio per evitare il problema. Anche Anas comunque secondo me deve farsene carico.
... un punto a caso...
... tutta l'Aurelia è così (vedi baretto Molicciara, incrocio via Larga, kebabbaro etc)...
... io per arrivare al lavoro ogni mattina ci impiego 30 minuti...
... barrieriamola tutta ...
Ben fatto!
Maurizio
Ammazza quanto è lunga l'Aurelia. So' proprio contento che i vari comuni non ne hanno cambiato er nome e se sentono orgogliosi de esse attraversati da 'na strada che conduceva verso la civiltà. ( conduceva )
Non sopporto più i prevaricatori, e son tanti, protesto sempre di più. Un giorno o l'altro mi menano pure ...
Hai fatto bene.
Ciao , l'inciviltà e il rispetto per gli altri non ha confini ai giorni nostri.
Occorrono, forse, multe più salate per fare rispettare i cartelli.
Buon pomeriggio
Rachele
Non c'è più rispetto di niente, ciao.
Secondo me dovrebbero cominciare a multarli e togliere punti patente.
Quando la multa arriva, allora sì che ci stanno attenti.
Comunque, ben vengano le barriere.
il mio ex capo si lamentò di aver preso una multa per aver parcheggiato in un posto per disabili.
Ma d'altra parte che ci va a fare un handicappato in giro per il centro di Torino alle tre del pomeriggio d'estate? mica aveva rubato il posto a qualcuno!
Io li odio tutti!
Quando al sabato vado a casa dei miei, immancabilmente, c'è qualcuno parcheggiato davanti al cancello che blocca il passaggio.
Un giorno sono arrivata e una signora stava scendendo dalla macchina, le ho detto che dovevo entrare, mi ha detto "un attimo, vado a comprare il pane".
A pochi metri ci sono due parcheggi grandi...
Già, è proprio un'indecenza!
Fai bene. Anzi benissimo. Comunque, gli idioti ci son sempre stati. Io abitavo in campagna e una volta ci siamo trovati due auto parcheggiate DENTRO il nostro cancello. Due simpatici cacciatori, credevano la casa non fosse abitata, hanno aperto e lasciato le macchine. Un altra volta mio nonno aveva scaricato della legna da ardere davanti al cancello e faceva su e giù per trasportarla in legnaia... Quando torna su in uno dei viaggi, trova due persone che caricavano la legna in auto... Eh, credevano che non fosse di nessuno... La gente è sempre stata così, è che prima un po' almeno si vergognava, oggi invece si sente autorizzata ad essere prepotente e approfittatrice senza badare alle forme. Ma lo era anche prima.
brava hai fatto benissimo
anche io nn so mai stare zitta.. un volta in Comune, dopo delle mie dimostranze, mi son sentita dire.. perchè non si presenta con una sua lista civica che trova chi la vota..
a Genova dovrei fare migliaia di foto, allucinante
Posta un commento