10 novembre 2019

Recupero di borsa Just Cavalli




Era una bella borsa, quando l'ho presa circa 10 o 11 anni fa. Tutto questo tempo nascosta, rattrappita nel contenitore del letto, non le ha giovato. Un paio di mesi fa ho regalato una borsa di Naj Oleari pressoché perfetta nonostante gli anni, del resto tenerla e non adoperarla era uno spreco. Questa invece non avrei cuore di darla a qualcuno, quindi ora che l'ho recuperata dall'oblio intendo usarla un po'.
Un tempo ero più fissata con le borse, oggi meno, però l'ultima che ho competato, una tracollina di Vendula London, l'ho bramata, l'aspettata e infine presa in saldo! Io non faccio acquisti on line, meno che mai potrei acquistare  on line una borsa, devo vederla dal vivo, deve essere un colpo di fulmine immediato, deve essere "la borsa"!
Lui invece è Miro, "il gatto"!

3 commenti:

Andrea Sacchini ha detto...

Miro, ma guarda che bellissimo micio! <3

Icaro ha detto...

Preferisco il gatto. Su borse e scarpe sono poco femmina!

viola ha detto...

Gatti 100 borse 2 :) Sempre bello il tuo gatto comunista