Non lo so, ma è una grande pianta, carica di boccioli. La presi per il giardino di mio fratello, poi credo che sia rimasta tre anni in vaso a soffrire,allora l'ho presa e portata nella nuova casa.
Sono le ancore emotive-edonistiche, gli agganci con il passato piacere. Bene che hai resistito! Anche nuovi piaceri possono distrarre, "tanti affinché nessuno prevalga".
5 commenti:
Sarò banale, ma questa è la più bella rosa che tu abbia mai postato, secondo me :)
Non lo so, ma è una grande pianta, carica di boccioli. La presi per il giardino di mio fratello, poi credo che sia rimasta tre anni in vaso a soffrire,allora l'ho presa e portata nella nuova casa.
Meravigliosa. Io invece, le ho sempre amate❤
A me le rose mi sono sempre piaciute. Però non amo le rose recise. Mi piace vederle nei giardini non nei vasi con l'acqua. Ciao
Sono le ancore emotive-edonistiche, gli agganci con il passato piacere.
Bene che hai resistito!
Anche nuovi piaceri possono distrarre, "tanti affinché nessuno prevalga".
Posta un commento