Mentre sbirciavo sullo stato di whatsapp la nuova fiamma del mio ex, ho considerato che ha sempre gli occhi bistrati che sembra un panda e che indossa sempre indumenti neri o comunque cose piuttosto scure.
Io al contrario una cosa che adoro dell'estate è proprio il fatto di indossare abiti coloratissimi, che si tratti di un monocolore o più spesso a fiori, adoro vedermi con addosso il turchese, il celeste, il giallo, il fucsia etc.
L'ultimo abito che ho acquistato è un tubino che ha il colore di un sorbetto alla pesca!
Mi è venuto il dubbio questa mia predisposizione sia un retaggio del fatto che provengo da una realtà campagnola, culturale insomma, o forse sia imputabile alla mia indole giardinicola, insomma amo tanto i fiori che mi sento felice ad indossarli!
D'inverno è diverso, ci sono le calze , gli stivali e allora anche il mio abbigliamento vira sui toni scuri, ma difficilmente opto per il total black, che mi sembra limitante.
Ma adesso è estate: evviva i colori!
12 commenti:
Come te adoro i colori e i fiori. Sempre, qualunque periodo dell'anno. Il mio ultimo acquisto, uno di quelli abiti lunghi che vanno tanto di moda con piccoli fiori rosa, fuxia, verde e beige. La primavera addosso🌻
@ Mariella: evviva le donne, evviva le belle donne, che sono le colonne dell'amor!
A te sta bene tutto, per davvero Sara.
Maurizio
Mi piacciono quelli con la cerniera dietro
Manca una foto.. che ci stava proprio bene a rendere ancor meglio l'idea fruttosamente estiva
... per un confronto servirebbe una foto di Sara col tubino sorbetto pesca e uno della nuova fiamma col total black e gli occhi a panda ...
C'è che può permettersi di splendere e chi preferisce nascondersi nel nero. Poi ci sono quelle come me, che non dovrebbero nemmeno uscire di casa, ma siccome anche nel nero più scuro, nessuno penserebbe che io sia magra, uso tutti i colori che più mi piacciono.
colori sempre!!!
Io il nero non lo indosso mai, manco in inverno. I colori sono per le donne audaci.
viva i colori. direi che mi piacciono tutti o quasi. magari preferisco le tinte meno pallide.
ma per quanto riguarda il vestiario sempre monocolori: blu e bianco soprattutto.
buon giorno
Attraverso l'abbigliamento si esprime ciò che si ha dentro. C'è chi ha la prmavera nel cuore e chi l'inverno...
Ciao t shirt colorata......anche perchè di nere ne avrò 1 o 2. Anche adesso metto le magliette colorate, a volte per come mi sento ora mi dovrei vestire di nero.......ho sempre amato vestirmi con i colori.
Posta un commento