16 settembre 2021

Trasporto in sicurezza


Quando le mie talee sono cresciute, vanno in regalo e allora io le faccio viaggiare in sicurezza! Oggi è piovuto dopo mesi, del resto siamo quasi in autunno e c'è qualcosa di meglio della pioggia autunnale per far radicare le talee di rosa? 
Si! Quella primaverile! Ma è questione di gusti!
Ho già fatto qualche talea all'inizio d'agosto, dovrei parlarne con più calma, intanto per chi ancora non lo conoscesse segnalo il mio tutoria facile  COME FARE LE TALEE DI ROSA

4 commenti:

Andrea Sacchini ha detto...

Qua in Romagna c'è un disperato bisogno d'acqua, e non vuol saperne di piovere :-(

Pier ha detto...

una volta ho regalato una piantina ben radicata di capelvenere ad una vicina, e lei l'ha fatta seccare, da allora ho smesso di regalare piante alla gente...

Filippo ha detto...

L’amore con cui le tratti sarà sufficiente a farle crescere belle e forti, speriamo faccia così anche chi le riceve!

Mariella ha detto...

Ci ho riprovato con un'azalea;so già che durerà il tempo di un battito di ciglia. Ma era così bella...