20 novembre 2021

In attesa del "black friday"

Si può scrivere vaffanxxxo black friday?
L'ennesima moda scema!
Le stesse aziende che hanno ammorbato il mondo facendo profitti e pagando tasse irrisorie, ora lanciano moniti pseudoecologisti, poi si avvicina il black friday e allora mi raccomando, comprate, spendete, che è un'occasione per risparmiare!

4 commenti:

Franco Battaglia ha detto...

Come il due per tre al supermercato: ne compri tre perché sei convinto che quell'una in più sia un regalo, mentre in realtà ne paghi due di cui forse, a malapena, te ne serve una. ;)

semola ha detto...

... su di me non ha effetto, compro le cose quando e solo se mi servono ...
... spesso le pago di più, ma forse risparmio sulle miriadi di caxate che comprerei per poi buttare ...

Alexander Biagiolius ha detto...

come lavoratore amazon io col venerdi nero ci lavoro bene e tanto di straordinario .ora il fatto è ti serve una cosa buona non ultimissimo modello ? si ? allora il venerdi nero è un ottima occasione!!
sotto natale tante persone guadagnano qualcosa facendo pacchi in amazon ,persone che avrebbero un natale piu nero senza quelle 1000 euro per tre/quattro settimane.io anni fa senza quelle 1000 da somministrato non avrei superato il periodo piu brutto della mia vita -amazon toglie lavoro alle imprese piccole? non è cosi eliminare chi non regge il mercato è una via intrapesa anni fa quando in Italia amazon era famosa solo per i libri-

Tissi ha detto...

Black friday....
Lo faccio tutti gli anni ..veramente risparmio un sacco!++
...compro ...NIENTE...si risparmia tantooo
🤣🤣😉😉