Premesso che lo slancio pro-Ucraina dei nostri governanti mi lascia molto perplessa e credo abbia ben poco di umanitario, però, così a naso, voi quanti no vax conoscete che si sono rivelati pro-Putin?
L'università di telegram allaga la sua offerta didattica!
11 commenti:
Sembra scontato: Pfizer = USA quindi tifiamo Putin..😱
Spero di cuore che non siano così folli, che già sono dei bei soggetti...
Lascia perplesso anche me, nonostante io creda fermamente che non esiste nulla che giustifichi una guerra e quindi ammetta gli errori gravissimi da parte di entrambi. Però quello che hai scritto Sara mi fa ricordare quello che pensavo stamattina, e cioè che proprio io che ogni anno faccio le mie donazioni stavolta non ho intenzione di destinare nemmeno un centesimo a una donazione sapendo che potrebbe essere usata per comprare armi da mandare in Ucraina.
il fatto è che a tuttoggi putin è l unico che lotta contro il pensiero unico delle sx mondiali -la voglio vedere l america ,la voglio vedere l europa se la cina attacca taiwan che cazzofanno...vai a bloccare lo swift alla cina che detiene piu della meta del debito pubblico americano vai che se famo du risate
cose buone dal mondo
... "Si vis pacem, para bellum" ...
... che non significa volere la guerra, ma essere pronti e avere le forze per evitarla ...
Che Putin sia un criminale è quasi scontato ma la reazione occidentale può portare a situazioni mprevedibili. Non butta bene per niente.
Leggendo i vari commenti, l'unica cosa sana che esce fuori che si è governati, da gente apparentemente sana.
Le persone che conosco che non si sono sottoposte al vaccino contro il virus corona appartengono ai più vari schieramenti, sx, dx, avanti, indietro, sopra, sotto.
uno slancio prudentemente contenuto :)
buon giorno
Spero che prevalga il buon senso e facciano la cosa giusta, per tutti
Maurizio
Posta un commento