Stamani ho continuato l'attività di decluttering avviata ieri, levando dall'armadio un lupetto nero a collo alto, una giacca in gessato, una maglietta estiva blu, che ha lo scollo chiuso da una collanina dorata, una minigonna nera aderente di Esprit, tutte cose nuove o quasi, che stazionavano nell'armadio da un anno all'altro.
Ho deciso di eliminare la borsa da vecchia, nel post precedente ero incerta, quindi per la prossima stagione autunno-inverno, la mia borsa per andare al lavoro sarà quella nella foto.
Un tempo mi piacevano le borse più aggressive, anche se ho sempre avuto un debole pure per quelle di Braccialini, sebbene non ne ho mai acquistato una, quelle di Vendula London come quella della foto, mi sembrano altrettanto simpatiche.
4 commenti:
Non so se ti giunge nuova questa notizia ma sappi che noi uomini non facciamo assolutamente caso alla borsa che porti. Sono della idea che meno sia meglio con l'accessoristica. Meno è meglio in generale ma con gli accessori ancora di più. Ancora meno. Insomma ci siamo capiti.
Qui a Genova c'è la Bottega Ciacchi, che recupera abiti usati, ci lavorano solo donne ed è un'impresa sociale al femminile. Il mio decluttering l'ho portato quasi tutto a loro, a volte trovo perfino cose per me.
Sicuramente una borsa simpatica ed originale! Ciao
Sicuramente una borsa simpatica ed originale! Ciao
Posta un commento