Ho aggiornato il blogroll, ma mi pare che ci siano diversi blog che non mi appaiono, nonostante l'aggiornamento recente. Qualcuno può aiutarmi?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
O ballerina ballerina bruna, o anima di carne appassionata, mentre sotto le musiche e le luci che paion fatte, colla loro gloria e i l...
-
di Guido Gozzano Tutto ignoro di te: nome, cognome, l'occhio, il sorriso, la parola, il gesto; e sapere non voglio, e non ho chiesto i...
-
Dovevo fare un'ecografia per una cosa che mi si è riproposta a distanza di un anno e mezzo. Una scocciatura più che un problema di salut...
6 commenti:
è un lavoro che devo fare anche io da molto, lo rimando sempre...
🌵 ho aggiunto le foto della pianta nel post
ti aiuterei volentieri. se solo sapessi cosa è il blogroll :)
ciao
Blogger fa sempre più pena,ma essendo gratis...
Hai provato ad andare in bacheca-layout e vedere cosa è successo,puoi sempre aggiungere i blog che ti mancano...
PS:Dalla mia lunga esperienza in meccanica,meno cose ci sono meno si rompono...
...Poi ho visto che alla fine del tuo blogroll un collegamento"mostra tutto"e ci sono gli altri blog...sempre se ho capito il problema...
Da quello che vedo, il "widget" a destra carica il titolo del blog e il titolo dell'ultimo post pubblicato.
Per qualche ragione, per certi blog non riesce a caricare l'ultimo post ma solo il titolo del blog e quindi, dato che poi la lista è ordinata per "ultimo modificato", quelli senza l'ultimo post pubblicato finiscono in fondo alla lista.
Putroppo non avendo più un blog su Blogspot non posso metterci le mani direttamente, potrebbe essere un problema di come hai impostato il "widget" ma più facilmente dipende da cosa questi blog pubblicano e come lo pubblicano.
Se non riesci a correggere il problema pasticciando col "widget", l'unica soluzione è mettere il "blogroll" come lista semplice, cioè senza l'ultimo post pubblicato e quindi senza ordinamento per "ultimo aggiornato".
Oppure fai DUE "blogroll", uno coi blog di cui riesci a caricare l'ultimo post e uno "semplice" coi blog che invece falliscono nel caricare l'ultimo post. La prima lista sarà quindi ordinata per "ultimo aggiornato" mentre la seconda sarà semplice e quindi fissa.
Sempre ricordando che nessuno dovrebbe usare i servizi di Google, meno che mai dopo avere fatto il log-in, perché Google registra tutto e poi rivende a terzi il "profilo" che ne ricava.
... tecnologicamente, purtroppo per me, ho sperimentato che meno mi muovo, meno danni faccio ...
Posta un commento