15 luglio 2022

In positiva

Stare a casa in isolamento ha anche i suoi vantaggi, tra l'altro io a stare sul divano,alternando pisolini alla visione in tv di film comici degli anni '80 e letture piacevoli , non è che ci stia male. 
No, non ho Netfix e non me ne frega niente di averlo, non mi interessa se non potrò partecipare a brillanti conversazioni sulle serie che trasmette!
Per ora mi sono fatta acquistare da mio fratello solo 30 scatolette di Sheba e una confezione di cornetti Algida. 
Penso che svuoterò completamente il frigorifero prima di farmi acquistare qualcosa da mangiare, così ne approfitterò per sbrinarlo!

11 commenti:

UnUomo.InCammino ha detto...

Ottimo approccio, Sara.
Meno è... meglio! Così si vive bene.

Anonimo ha detto...

Io guardo serie TV e film su Internet in maniera gratuita anche se "illegale".
Però sono in lingua originale e quasi mai coi sottotitoli in italiano.
Se ti interessa la faccenda, bisogna che te lo spieghi via email da un mio indirizzo anonimo.

semola ha detto...

... occhio alla linea e non solo quella del termometro ...

MaratonetaGiò ha detto...

Mi pare di capire che non hai sintomi gravi...bene così. Io vivo nel terrore di contagiarmi di nuovo. Stai serena e vedrai che tutto passa. Un abbraccio.

Sara ha detto...

@grazie anonimo, tutto sommato mi va bene canale 34

Mariella ha detto...

Ti abbraccio forte❤

fracatz ha detto...

buona sbrinatura allora

Pier ha detto...

positiva e positiva... ottimo connubio, sarà felice Miro che ti ha a sua disposizione H24

Alberto ha detto...

Vedo solo ora che hai il covid e mi spiace. Per fortuna con leggeri sintomi. E sei attrezzata per non annoiarti. Un abbraccio, aspettando il tempone negativo.

Sara ha detto...

@grazie Alberto

Ernest ha detto...

Leggo ora Sara spero tutto bene, dai rimettiti presto un abbraccio