Oggi il mio blog compie 16 anni, che è un'età bellissima!
I motivi per i quali l'ho aperto a suo tempo non sono gli stessi per i quali è continuato nei 16 anni seguenti, all'inizio pensavo a uno spazio collettivo con quello che all'epoca era il mio gruppo di teatro, ma forse era solo una scusa per avviarmi in questa avventura di parole e riflessioni.
In mezzo al blog c'è passato di tutto, in special modo voi che mi leggete che siete blogger o comunque gravitate intorno a questo mondo.
Nel corso di questi anni ci sono stati blogger che ho seguito quotidianamente e che a un certo punto hanno smesso di scrivere, hanno chiuso il blog o l'hanno abbandonato.
Qualcuno che ha incrociato queste pagine invece non è più tra noi. Più di uno.
Questo blog non ha molte visite, non saprei nemmeno come procurarmi nuovi lettori, cosa che richiede un impegno e non pagine confuse e vergate sull'onda emotiva del momento.
Fatti miei e i miei pensieri sul mondo dal mio punto di vista.
Storie di gatti e consigli di giardinaggio.
16 anni, 3849 pubblicati e 23.268 commenti!
Grazie a tutti!
13 commenti:
... e io che pensavo fossimo coetanei ...
... invece hai 4 anni più di me ...
Sono più giovane anch'io,il mio primo post risale ad agosto 2009.
Sei un'adolescente insomma, brava ;)
Auguri al tuo blog ! Continua così !! Ciao
auguri!
Auguri io sono una tua assidua lettrice silenziosa
per fortuna che A NOI il passar degli anni poco tange.
Al prossimo anniversario allora
Augurissimi Sara !!! Complimenti al tuo blog e alla tua costanza :)
Sono tanto felice per il tuo bel traguardo. Io leggo tutti i tuoi post da parecchio tempo, alcuni li commento altro no, ma per me sei un punto di riferimento. Non cambiare e continua così. Un abbraccio grande❤
i blog sono oramai diari di bordo sono letti pochissimo per via dei social pero tengono non sono spariti come i forum !!
spero te non smetta mai di scrivere qui
16 ben portati!
16 anni non sono pochi: complimenti. Io, come te, continuo: è uno spazio nostro in cui possiamo dire veramente quello che pensiamo, che piaccia o no.
Auguri e brava a perseverare!
Il tuo blog è piacevole, saggio, divertente e impegnato.Si fa leggere per la semplicità e la profondità.
Non è il numero dei lettori che conta!
Eccolo qua un nuovo lettore!Nei tempi morti mi perdevo su facebook ed ora ho deciso di approcciare i blog. A dire il vero mi piacerebbe diventare un buon divoratore di libri...ma sono troppo pigro...e son capitato qua. Credo che il tempo trascorso a leggerti sia speso bene. Mi piace quello che scrivi e come lo scrivi...Continua così!
Posta un commento