27 aprile 2024

Sono dimagrita! Vuoi sapere cos'ho fatto?


 LA FAME!

12 commenti:

Mirtillo14 ha detto...

Ah, ah, ah !!! Ho fatto anch'io così per perdere qualche chilo !! E' l'unico modo !! Ciao

fracatz ha detto...

si può dimagrire anche con i dispiaceri, però è meglio usare la fame e tra l'altro si risparmia

Pier ha detto...

55 e 900 e adesso inizia il mantenimento

Filippo ha detto...

55,9 kg? Non andrei a Trieste.

Anonimo ha detto...

Fare la fame per dimagrire è un po' eccessivo, basterebbe ridurre i condimenti.

Prima guardavo uno show a proposito di una squadra di football americano del ghetto allenata dai poliziotti e tutti gli adulti sono obesi. Non un po' sovrappeso, obesi da non entrare nel sedile dell'auto. Una cosa veramente strana.

Franco Battaglia ha detto...

Sono schifosamente goloso e neanche la diagnosi di riflusso con divieto totale di alcolici e cioccolata riesce a bloccarmi.. uffi!

Sara ha detto...

@ Anonimo se io dessi retta al mio stomaco mangerei il doppio, non ho scelta!

MaratonetaGiò ha detto...

Purtroppo c'è chi dimagrisce a causa ďi gravi malattie e che addirittura non può alimentarsi tranne attraverso sacche. Comunque ognuno è libero di gestire la propria vita come meglio crede. Serena serata,

Anonimo ha detto...

Appunto, Sara, il doppio di cosa?

Se metti nello stomaco il doppio di insalata senza condimento metti il doppio di niente che fa ancora niente.

In generale puoi mangiare a sazietà cose scondite, cioè senza grassi vegetali o animali, cioè senza olio, incluso semi oleosi come noci e senza pancetta, prosciutto, formaggio, latte.

Se mangi il doppio di carne di coniglio o di tacchino, che praticamente è senza grasso, non fa molta differenza. Se mangi il doppio di pesce (escluso casi particolari come il salmone), idem.

Poi quello che mangi deve essere bilanciato rispetto alla tua altezza, peso e attività fisica.
Ragione per cui dovresti farti dare una "dieta" semi-permanente da un dietologo, piuttosto che fare la fame per dimagrire sapendo che poi sarà un regime insostenibile.

Rajani Rehana ha detto...

Great blog

Rajani Rehana ha detto...

Great blog

Anonimo ha detto...

Comunque io peso 25kg più di te.