06 ottobre 2024

Come l'autunno

 Oggi ho cambiato il vaso a quattro aceri e ho messo a dimora un cestrum notturno...sti c...zzi proprio, eh?!
Il mio blog resta indietro come un sacco di altre cose, ma alla fine poi sono almeno in parte impegni che mi cerco quelli che mi tengono lontana da questo spazio.
Dove poi non ho forse niente da dire, soprattutto di interessante. 
Ho due situazioni importanti in sospeso da troppo tempo, che mi bloccano, cioè me li aspetto come eventi risolutivi da cui iniziare un percorso lavorativo e in quest'attesa c'è di mezzo il mio quotidiano. 
Vivo così, sospesa. Ma da anni aspetto che si sblocchi quest'attesa!
L'uscita di un nuovo disco della band che seguo, il gruppo di giardinaggio su Facebook, a cui si affianca il giardinaggio concreto e poi tanto lavoro.
Avevo partecipato un concorso della Radio del Sole 24 ore, che è quella che ascolto sempre,  praticamente per i 25 anni della radio c'era da proporre un programma nuovo e io ho proposto di fare un collegamento settimanale con un archivio storico, che insomma potrebbe essere un archivio di impresa, un archivio comunale, un archivio storico di un artista etc. ma non mi hanno selezionata, eppure secondo me la mia idea era bellissima. Ok, forse non originale, ma molto interessante. 
Non mi ricordo se ci fosse pure un premio in palio.
La radio del Sole 24 ore mi piace così tanto, che l'ascolto anche quando parla di calcio, con "Tutti convocati". 

Nessun commento: