20 febbraio 2010
La fotina_ovvero autocelebrazioni
La fotina del profilo del blog ha quasi due anni. Me la scattò Catia, la mia collega che non c'è più. Forse dovrei cambiarla.
Ma a pensarci bene questi (quasi)due anni non mi hanno cambiata.
Credo.
Le tette non mi sono cresciute. Anche perché questo fenomeno non interessa femmine quasi quarantenni, a meno di non ricorrere all'artificio del chirurgo. (Ma poi quelle finte ogni tot di anni vanno resettate, sai un po' che così mi devo segnare sul calendario 5 aprile- revisione dell'auto, 8 aprile-revisione delle tette...poi finisce che porti le tette dal meccanico e arrivi con la Panda in sala operatoria: no!).
Magari in 2 anni dovrei essere invecchiata un pochino, ma nel contempo ho anche smesso di fumare, quindi tolta di mezzo una delle principali case d'invecchiamento, cioè le sigarette, la questione dovrebbe essersi compensata.
In questi due anni non ho conseguito nessun traguardo lavorativo, nonostante mi sia fatta un mazzo così a studiare, però ho avuto qualche piccola soddisfazione, ma avanzamenti niente: dunque sono ancora lì, come nella foto, a piantare o ad annaffiare rose a seconda della stagione, a recitare un brano di Dante a chi me lo chiede, ad invocare Dioniso a chi mi è simpatico, a darmi una passata veloce di rossetto, sempre lì, nella mia piana adorata, instancabile e appassionata, nelle retrovie del ministero.
Non lo dite a Brunetta, perché potrebbe venirgli in mente di clonarmi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
O ballerina ballerina bruna, o anima di carne appassionata, mentre sotto le musiche e le luci che paion fatte, colla loro gloria e i l...
-
di Guido Gozzano Tutto ignoro di te: nome, cognome, l'occhio, il sorriso, la parola, il gesto; e sapere non voglio, e non ho chiesto i...
-
Dovevo fare un'ecografia per una cosa che mi si è riproposta a distanza di un anno e mezzo. Una scocciatura più che un problema di salut...
4 commenti:
abbasso il silicone, per il resto mi sembra che nella tua "piana adorata" tu viva in modo molto sereno e riesca a fare cose che gratificano ben più di un avanzamento nel mondo lavorativo!
ma cara Sara, per la crescita delle tette devi aspettare i sessantaddue, uhm ci avrai delle tette fantastiche nel 2030 e qualcosa.
brava che hai smesso di fumare adesso ti manca solo di eliminare l'altro grande fattore che produce invecchiamento: il tempo che passa.
sempre tua Orty
che non c'è niente di bello delle cose naturali
Dopo la tua visita sono passata a vedere il tuo blog...
kira&pepe
Posta un commento