11 febbraio 2010

Sarzana _il fossato del torrione in p.zza Dario Capolicchio

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma ci è un serpente li a sinistra in basso, ma che ppaura Sara, ma non ti sei accorta è un biacco o forse un cervone sai qulli che sembrano i tubi per anaffiare, eppure te che sei esperta di peccato origginale li dovresti conoscere i serpuenti
un caro saluto dalla sempre tua Orty

Sara ha detto...

Ma Ortensia cara, mi meraviglio di te! Non mi dire che non la riconosci? Quello in basso a sinistra è il manico della mia chiccosissima borsa TOSCA BLU!
Serpenti, serpetelli...biricchina che sei!

Ernest ha detto...

che bel posto! Effettivamente sembra un serpente... o lo è?!?
Saluti

Sara ha detto...

@Ernest: ma intendi il manico della mia borsa?hi! hi!

Anonimo ha detto...

ma cara e dolce Sara, ma senti ma ti pare di stare a questionare con me.
a ma io se vuoi ti do anche ragione, ma se mi vuoi far passar per scema mi incavolo, ma scusa la tua devotissima amica Ortensya e mi vieni a dire che è la Tosca Blu!!?? ma blu un corno, ma non vedi che è un serpente cervone.
ma dove ce li avevi gli occhiali?
ma sarai biriccona molto tu!!
uhng uhm sempre tua ma un po' sdegata Orty

Sara ha detto...

@Orty carissima la borsa si chiama TOSCA BLU...che ne so Tosca di nome, Blu di cognome...è una marca di borse, dovresti saperlo!
Ormai dovresti saperlo che io ho la fissa per le borse impegnative!