22 maggio 2010

...e poi chiamamela "vita di provincia"!

ACOUSTIC GUITAR 13th INTERNATIONAL MEETING
19 - 20 - 21 - 22 - 23 Maggio 2010
Fortezza Firmafede - Sarzana (La Spezia)

«A Jackson Browne, musicista, cantautore, pianista e soprattutto chitarrista tra i più noti e apprezzati al mondo, per il suo impegno e attivismo sociale, politico e civile. Perché da quarant'anni, con le sue corde e la sua voce, esalta la vita: denunciandone le miserie e coltivando la speranza di un domani migliore».

È con questa motivazione che sabato 22 maggio il grande artista californiano, icona della musica della west coast, riceverà sul palco dell ' Acoustic guitar meeting il Premio Città di Sarzana-Regione Liguria 2010 Corde & Voci per Dialogo & Diritti 2a edizione, riconoscimento che vuole essere “ce lebrazione della canzone popolare, come rilevante strumento di impegno sociale, e dei suoi interpreti per eccellenza: la voce e la chitarra acustica” assegnato lo scorso anno alla memoria di Woody Guthrie.

l'articolo prosegue...

n.d.S. (ovvero nota di Sara) e pensare che fin dalla mia più tenera infanzia ero convinta che Jackson Browne fosse qualcosa di incredibilmente remoto, un personaggio mitologico insomma...stasera è a Sarzana!
Come minimo a questo punto me lo ritrovo al Bar Penny a bersi il mohito che fa Macs.

6 commenti:

Black75 ha detto...

Beh! questa è una figata internazionale, altro che di provincia ;)
Ovviamente per l'occasione tu sarai reporter e fotografa vero? ce la posti una bella foto con voi due insieme mentre gli regali una bella rosa?

Paola ha detto...

Ciao, mi sono beata dei tuoi stupendi fiori!! rose meravigliose.. oggi vado anch'io tra le mie, ma non ne ho così tante come te; devo contentarmi di quelle che ci sono, ma comunque sono felice tra loro.
Un caro saluto e buon fine settimana

Sara ha detto...

@Blake: farò quel che si può, magari il prossimo anno ci attrezziamo per bene e fai un salto anche con moglie e frugola, no?!

Sara ha detto...

@Cara Paola, grazie del saluto, aspetto le nuove foto del tuo giardini, è da un po'che le aspetto!

enzo ha detto...

Ti risposi in Giardino.
Com'è andata?
Posta! Posta!

lasettimaonda ha detto...

People stay.........miticoa canzone delle mia adolescenza!
E lui era pure assai carino!
Chissà com'è ora.......verrei con te!Al volo!Syl