Sono sempre stata una brava ragazza. Ecumenica, praticamente. Ho sempre avuto una causa santa da perseguire, un gatto da salvare, un derelitto da redimere, una biglietteria automatica da scaraventare fuori dal mio posto di lavoro (*). Ho sempre preso autobus con il biglietto e piuttosto che pagarne uno ridotto ho sempre pagarlo maggiorato: meglio crediti che debiti.
E'che ora mi sono un po'stufata e se anche qualche giorno fa in giro per i blog ho scritto l'esatto contrario, oggi, improvvisamente,mi è venuta voglia di farmi un tatuaggio.
11 commenti:
Io non ne ho. Mi basta il commento di mio fratello che aveva la psoriasi: Quanto darei io per avere la pelle pulita..........
A me la voglia di un tatuaggio non è mai venuta. Se lo facessi adesso direbbero... ma dove va quella vecia con un tatuaggio?
Magari farei un altro paio di buchi ai lobi ma più di questo no.
Bacio
Tatuaggio????
Ho la casa piena di riviste di tatuaggi ;-)
Sì!!! Magari una rosa...
Ottima idea il tatuaggio... anche io prima o poi lo farò (sempre che non debba andare nello spazio come astronauta, ma ho seri dubbi che possa capitare).... I fiori del male, ci vuole coraggio...
piacere e bel blog
G.
io li detesto, ma se ti faceva piacere ....why not ?
ave
uhm.... intéressante il coltivare i fiori del male: parliamone!
piuttosto: si tratta di un iguana in zona inguine???? :P
eh Sara con me sui tatuaggi sfondi una porta aperta... vai! vai! vai!
Sara è da qualche anno che avrei il desiderio di regalarmi un tatuaggio.. purtroppo ho una pelle delicatissima e spesso ho l'orticaria... direi che per me non è il caso..
:)
Ormai tra i giovani ... Però! Essere senza non farebbe in?
ne ho tre...mi sono sempre piaciuti. mi piacciono i tatuatori.
ti aspetto a milano alla fiera del tatuaggio.
Posta un commento