28 settembre 2011

WILD SIDE

Sono sempre stata una brava ragazza. Ecumenica, praticamente. Ho sempre avuto una causa santa da perseguire, un gatto da salvare, un derelitto da redimere, una biglietteria automatica da scaraventare fuori dal mio posto di lavoro (*). Ho sempre preso autobus con il biglietto e piuttosto che pagarne uno ridotto ho sempre pagarlo maggiorato: meglio crediti che debiti.
E'che ora mi sono un po'stufata e se anche qualche giorno fa in giro per i blog ho scritto l'esatto contrario, oggi, improvvisamente,mi è venuta voglia di farmi un tatuaggio.

11 commenti:

maresco martini ha detto...

Io non ne ho. Mi basta il commento di mio fratello che aveva la psoriasi: Quanto darei io per avere la pelle pulita..........

Kylie ha detto...

A me la voglia di un tatuaggio non è mai venuta. Se lo facessi adesso direbbero... ma dove va quella vecia con un tatuaggio?
Magari farei un altro paio di buchi ai lobi ma più di questo no.

Bacio

Charlie68g ha detto...

Tatuaggio????
Ho la casa piena di riviste di tatuaggi ;-)

La Sbullonata ha detto...

Sì!!! Magari una rosa...

Greg Petrelli ha detto...

Ottima idea il tatuaggio... anche io prima o poi lo farò (sempre che non debba andare nello spazio come astronauta, ma ho seri dubbi che possa capitare).... I fiori del male, ci vuole coraggio...

piacere e bel blog
G.

The white cabbage ha detto...

io li detesto, ma se ti faceva piacere ....why not ?


ave

Black75 ha detto...

uhm.... intéressante il coltivare i fiori del male: parliamone!

piuttosto: si tratta di un iguana in zona inguine???? :P

Ernest ha detto...

eh Sara con me sui tatuaggi sfondi una porta aperta... vai! vai! vai!

viola ha detto...

Sara è da qualche anno che avrei il desiderio di regalarmi un tatuaggio.. purtroppo ho una pelle delicatissima e spesso ho l'orticaria... direi che per me non è il caso..
:)

Adriano Maini ha detto...

Ormai tra i giovani ... Però! Essere senza non farebbe in?

cielosopramilano ha detto...

ne ho tre...mi sono sempre piaciuti. mi piacciono i tatuatori.
ti aspetto a milano alla fiera del tatuaggio.