13 novembre 2011

Accomodarsi alle casse (la coop sei tu)

All'ipercoop di Sarzana hanno messo le casse automatiche.
A parte che una mia conoscente mi ha detto che lei si è sbagliata e ha pagato due volte il pane...
Ma poi se io volevo fare la cassiera, facevo la domanda all'ipercoop per farmi assumere!
Cioè non vedo per quale motivo ragionevole io dovrei fare la cassiera per conto della coop eppure gratis, e fare male, con il rischio pure che mi soffino il portafoglio dalla borsa, mentre passo il codice a barre sul lettore, quello che un'operatrice di cassa fa bene perché è il suo mestiere!
E che coop!

3 commenti:

La Sbullonata ha detto...

Non ho una coop vicina a dove abito o dove lavoro, la spesa la faccio spesso al carrefour.
E uso le casse automatiche perché ho scoperto che risparmio molto, ma molto tempo.

Ernest ha detto...

la coop non siamo noi da parecchio

Adriano Maini ha detto...

La vedo brutta!