25 novembre 2016

Grande Boldrini!

Grande, grandissima Presidenta, che ha postato in rete gli insulti che riceve ogni giorno!
Gli uomini che ricorrono a insulti sessisti sono notoriamente induvidui che vivono la sessualità con un  disagio, sono quelli che vanno con le prostitute perchè non si sento meritevoli di essere amati per se stessi. O sono deviati, perchè impotenti, o vittime di un'educazione repressiva, di un malinteso senso di colpa.
Le donne che si profondo in insulti sessisti  invece sono creature deboli, sono gregarie del maschio, perchè non hanno stima di se stesse, mi fanno pena perchè sono delle ex bambine a cui è stato insegnato che loro valgono poco. Per questo invidiano le altre donne.


15 commenti:

Alexander Biagiolius ha detto...

per una boldrini esistono almeno 100000 donne disposte a farsi dare della troia pur di fare magari la ballerina di fila in tv..per non parlare poi delle milioni di donne che su you porn..etc..se un maschio non cresce in una famiglia equilibrata è facile prendere la strada dell insulto ..la boldrini ci mette pure del suo per far incazzare le persone col suo sessismo al contrario.se fosse una donna serena e se ne fregherebbe degli insulti.secondo te alla thacher non arrivavano insulti? e alla merkel? se so mai lamentate?farlo cosi con lo stile tipico dei social network è come ammettere una debolezza..

semola ha detto...

...chi insulta o usa la violenza è un meschino...
... che non riesce con la ragione o col dialogo a far valere la propria posizione...
... su questo non posso che essere daccordo con te e condannare...
.... ma sui meriti della Boldrini No!!!
... " la ministra" vive in un suo mondo...
...pare abbia costantemente la puzzetta sotto il naso...
.... NO... la Boldrini No !

Alberto ha detto...

Ieri sera Crozza ha ricordato il post della Boldrini e ha aggiunto che a questi tipacci gli amici tolgano l'amicizia. Ma non gli "amici" su facebook quelli veri. Però temo che gli amici in carne ed ossa siano della stessa infima forza.

S. ha detto...

davvero grande, perché non ha fatto altro che metterli davanti ad una responsabilità pubblica...ieri raccontava a gazebo che una delle donne che le scrivevano offese, si è talmente vergognata che poi gli ha scritto delle scuse e lei ha deciso di invitarla a Montecitorio per conoscerla, per capire...
mi permetto di far osservare al commentatore di sopra che le sue 100000, sono nella sua testa, perché la maggioranza delle donne, sono tutte molto impegnate a tenere questo mondo in piedi, studiando, vincendo battaglie che per voi sono di fatto diritti...ppoi su youporn cosa?
quelle sono attrici.E si ricordi, lì dove c'è uno sfruttamento, tipo la prostituzione, c'è sempre il cliente, niente avviene per caso.
Il problema ê che ci uccidete proprio perché siamo molto più evolute di voi.
ciao Sara.

Francesco ha detto...

ha fatto benissimo

fracatz ha detto...

e che sarà mai in confronto all'emolumento generosamente elargito dall'immaginifico bobbolo thajathano? Sarà un prezzo da pagare quando si è sorretti da certi bobboli che amano essere rappresentati da gente che quatambia e che va in giro nel mondo invidiata da tutti gli altri caporioni invece mortidifame

Magnoli@ ha detto...

L'importante e' che ciò ha postato per prima l'abbia spedito a chi ha insultato la Bindi per vederla morta per le sue accuse secondo me pure fondate.
In effetti so che ha postato per la giornata sulla violenza sulla donna, quindi che spero abbia richiamato chi di dovere poiché rappresentante di paese e stato. Altrimenti è inutile per tutti che da certuni si prende esempio.

Anonimo ha detto...

>>sono notoriamente individui che vivono la sessualità con un disagio, sono quelli che vanno con le prostitute perchè non si sento meritevoli di essere amati per se stessi.>>
approfitto della notizia e faccio un OT. Vorrei fare una domanda: tu credi che tutti gli uomini che vanno a scopare pagando (evito di dire puttana, è riduttivo. il sesso di pagamento richiede una professionalità limpida che poche anno) lo facciano perchè non si sentono amati? non potrebbero essere dei maiali che vorrebbero fottere con una 25 enne e che però non hanno tempo, voglia, possibilità di farlo?
grazie e ciao
massimo

S. ha detto...

@massimo, si è risposto da solo, sono solo dei maiali (povere bestie che almeno di loro non buttiamo via niente e ci aiutano
pure a vivere, visto che condividiamo con loro circa 80% di DNA, lo sapeva che nei secoli scorsi veniva usata l'insulina dei maiali per curare i diabetici?) vede caro, io penso che molti uomini occidentali dovrebbero prendere esempio dai giapponesi, non hanno figa? ne comprano di finte, ma non si trincerano dietro alla perversione/desiderio inespresso. Vabbè ma di che parliamo? la loro civiltà è talmente alta che ancora conoscono la " vergogna" e dunque perdere l'onore per essere messi alla gogna, li fa suicidare e della prostituzione ne hanno fatto un arte.
buongiorno Sara.

Alexander Biagiolius ha detto...

http://www.nextquotidiano.it/maria-feliziani-laura-boldrini/

ci sono anche molte donne ...la povera signora Maria trattata come un hater da 4 soldi ,dietro gli hater cè anche tanto dolore .non tutti possono essere crozza ,benigni o salviano che hanno spazi enormi nei mass media ..gli hater sono i satiri del popolo ...una volta la boldriniforse l avrebbero ritrovata in una renault4 tutto sommato meglio cosi che il terrorismo..o no?

Sara ha detto...

@Alex:La signora Maria, che nella vita prova tanto dolore, porella, poteva cercare conforto altrimenti. Io trovo inaccettabile che il livello morale di questo Paese deva adeguarsi alla signora Maria.

viola ha detto...

Ha fatto benissimo. Che piaccia o meno la Ministra ha solo fatto bene; insultare e offendere è violenza punto

Alexander Biagiolius ha detto...

forse la signora Maria rileva che la Boldrini si occupa piu dei migranti che delle sue problematiche?egli Maria aveva seguita tutta la trafila delle richieste allo stato per aver riconosciuto i suoi diritti ,lo stato non gli ha risposto ..puo essere Maria un po incazzata?ho citato la signora Maria per smontare l idea che alla boldrini diano della troia solo gli uomini

Sara ha detto...

Tutti noi abbiamo motivi per recriminare alla politica, io credo che sia solo una scusa per indirizzare la rabbia della propria miseria umana.

Federica ha detto...

grandissima boldrini!

ps. ho visto l'ultimo film di ken loach: secondo me ti piacerebbe un sacco!