24 giugno 2018

La foto del profilo


Ho messo nel profilo una foto del 2013: questa è la mia prima estate senza Apua e senza di lei mi sento davvero sola. Mi manca il nostro tempo.
Intanto mi trovo a portare a spasso due cani,quello di mio babbo e la barboncina bianca dell' assistente di mia nonna, una cagnolina deliziosa a cui non voglio affezzionarmi, perché non è mia.
Quanto ad Apua, ha vissuto una meravigliosa vita canina, non le è mancato niente:feste, apericene, ronfate sul divano,  caccia alle lucertole, corse da cagnetto selvaggio,  etc. insomma tutto quello che poteva avere, lo ha avuto.

Era un po' cicciotta, i tentativi di tenerla a dieta, sono sempre stati vanificati, vuoi dalla sua astuzia, vuoi dalla sua irresistibile tenerezza.
Spero di potermi permettere nuovamente un cane mio, ovviamente lo voglio adottare, ma allo stato attuale non sono in grado di farlo già Slim è un impegno, per altro poi non vive con me, ma con mia madre, quindi per occuparmi  di lui devo recarmi a casa sua, insomma, se lo avessi a portata di zampa, me ne occuperei meglio!
Si fa quel che si può! 

Apua è stata adottata dall'associazione Save The Dogs, le scarpe, le borse, i vestiti si comprano, i cani si adottano!

3 commenti:

LaLaura ha detto...

Che carina questa foto !

viola ha detto...

Che belle che siete tu, Apua e le scarpe rosse :) un dolce ricordo

Ernest ha detto...

un abbraccio