22 settembre 2018

Questo sabato in settembre...

Stamani alle 9.
Certe volte mi sento tutti i miei anni. Alcuni giorni poi mi sento pure quelli di qualcun'altra.
Ieri sera mi sono fatta una maschera all'acido ialuronico della Planter's...l'avevo comperata due anni fa!Ma si può?! 
Uso tutti i giorni un protettivo solare della Bionike, protezione 50, si, va beh, sarebbe stato preferibile non aver fumato per tanti anni! Che anche se ho smesso di fumare nel 2009, i danni del fumo un po' restano.

Comunque più di tutto, stamani ero gasata dal vestito, mi sono potuta rimettere dopo tanto tempo questo ! Però ne ho sopra pure uno trasparente perchè siamo pur sempre a settembre:insomma indosso l'abito sottoveste con sopra un abito trasparente.
Che l'estate sarà un po'una palla, fa caldo, ma che bello vestirsi così! Tra un po' toccherà intabarrarsi con cardigan, maglioni,scialli,  calze, stivali, uff...

14 commenti:

Francesco ha detto...

Va che bela tusa

fracatz ha detto...

niente di grave, comunque, solo disavventure estetiche

UIFPW08 ha detto...

ma vaaa che sei splendida. di piu.
buona domenica Sara.
Maurizio

LaLaura ha detto...

E allora il pd??

Federica ha detto...

L'idea delle scarpe chiuse mi mette una tristezza! :(

Franco Battaglia ha detto...

Ma chettefrega... che poi, se hai smesso di fumare...grande conquista!!! E mo' arriva pure quota cento!!!!

fulvio ha detto...

Io l'età la sento ogni giorno ma non mi pesa perché l'alternativa al passare degli anni è morire giovani.
Ciao fulvio

viola ha detto...

Io invece non vedo l'ora di mettermi stivali, trench, piumini, cappelli ... questo caldo non fa per me:) sei sempre tres chic Sara

Icaro ha detto...

Hai ragione, abbandonare i vestiti fru fru estivi è sempre tanto triste!

SimonaEmme ha detto...

Secondo me sei bellissima, detto questo, come te, acquisto maschere e poi le lascio là o le utilizzo dopo mesi o anni e ho fumato per anni... ahahahah. Il vestito, da quello che vedo, mi piace.

Ernest ha detto...

Cero che l'acido Ialuronico sembra una roba di Goldrake!!!

Pier Luca Cozzani ha detto...

Sarettaaaaaaa!!!!!!!! Stai benissimo, bella e forte! Per quanto riguarda il freddo... accendiamo la stufa e scaldiamoci il kulo dai! (Ho installato la stufa a pellet: ottima!)

UIFPW08 ha detto...

..ma quanto sei bella !!!
Maurizio

Claudia ha detto...

Prova la polvere di corteccia di Mimosa tenuiflora.
Indicata anche per l'acne, ma ottima per ogni tipo di pelle.