18 ottobre 2018

Domani vado a tagliarmi i capelli...


.... stamani però sono andata a Sarzana!
Ogni volta che ci vado la trovo sempre bellissima e se c'è il sole,  anche meglio!
L'idea era di un caffè al Penny Bar, poi un po'di shopping e un  pranzo veloce da Gemmi, uno storico e  prestigioso locale  in via Mazzini, in compagnia di Chiara. 
Ho ho fatto tappa da Mondadori per acquistare il libro di Costanza Rizzacasa D'Orsogna  Storia di Milo, il gatto che non sapeva saltare, edito da Guanda.
E che dire il look zitellesco e la scarpa ballerina?! 

6 commenti:

Federica ha detto...

una storia di gatti fa proprio per te!

UIFPW08 ha detto...

Te lo ridico..sei splendida.
Maurizio

fracatz ha detto...

spero tu non li abbia fatti troppo corti, che mo' viene l'inverno

LaLaura ha detto...

Per niente zitellesco. Almeno spero. Io mi vesto così in città.

Francesco ha detto...

e insomma, quelle scarpe.... :-)

Ernest ha detto...

quando siamo stati a Sarzana con il teatro abbiamo visto poco, ma quel poco mi è piaciuto molto