29 dicembre 2018

Se sono (mini) rose fioriranno!


Ero alla Coop, ma non all'Ipercoop, perchè ad Avenza non c'è l'Iper, ma la Coop semplice, storica, credo risalga alla prima metà degli anni '80. 
Ho preso il cibo per gatti, lo Sheba in offerta, le lasagne Rana in offerta, il Perlana in offerta, il Mentadent in offerta e mica potevo resistere alle rose, anzi mini rose in offerta a 2.99?!
Che a vederle lì, così belle, così rose, potevo forse lasciarle lì?
Si,  faccio ancora giardinaggio, in attesa che questa vita  mi si sistemi e forse tornerò un po'la donna che ero, intanto queste mini rose mi annunciano una primavera che è ancora lontana.
E del resto, se son rose fioriranno! 

La mia mini guida, alle mini rose si trova QUI.

18 commenti:

Francesco ha detto...

e se non fioriscono queste, fioriranno altre.....

Icaro ha detto...

Le ho viste giusto oggi pure io ed ero tentata... Ma poi devo ancora sistemare le piante che già ho e ho lasciato perdere!

Pier ha detto...

le avevo prese bianche, sono durate tantissimo.

Anonimo ha detto...

Che colore meraviglioso! Auguri Sara per il nuovo anno
Franca

Alexander Biagiolius ha detto...

speriamo almeno fioriscano degli ibridi di thea cosi il gambo sara piu lungo e saranno rifiorenti e piu profumAte chesso come la classica Baccarat.le cose mini mi fanno ribrezzo .devo dire pero che queste mini rosecoop fanno primavera...ma non c era una camelia japonica?

UIFPW08 ha detto...

Ottima scelta. Sara
Maurizio

Pier Luca Cozzani ha detto...

Sono rose rosissime e fioriranno amica!

UnUomo.InCammino ha detto...

Quel genere di minirose le trovai fragili e iperpompate, escono dal vivaio e si ammalorano.4
Io non avrò il pollice verde forse ma quelle sono proprio fragili.

Mariella S. ha detto...

Cara Sara, le tue minirose fioriranno.
E la vita che meriti arriverà. Sereno 2019, TI ABBRACCIO.

Federica ha detto...

che sia un 2019 di nuovo fiorito Sara!
Auguri!

Maura ha detto...

Ciao Sara, lo sai che sto diventando come la mia cara mamma? Quando trovo fiori al supermercato non resisto e me ne prendo sempre uno o due vasetti, soprattutto quelli sofferenti che nessuno gli da mai da bere..
Un abbraccio forte nell' attesa della (ri)fioritura;-)


nico ha detto...

In attesa che questa vita mi sistemi è bellissimo, sei unica Sara! Ne approfitto per farti tantissimi auguri di buon anno, e che anche se non ti vedremo sistemata tu possa comunque fare tante delle cose che ti piacciono! Un forte abbraccio Nico

Franco Battaglia ha detto...

Mini rose abbisognose di maxi amore.. come credo tutti noi... un abbraccio!!

UIFPW08 ha detto...

Lo dico che sei UNICA.
Grande Sarà
Maurizio

Carlo ha detto...

Ed io ti auguro che fioriscano ed anche presto "le rose". Però anche queste sono già una meraviglia. In fondo, la natura ci regala sensazioni impareggiabili sia se la guardiamo in vaso sia se è in un nostro giardino. Ciao Sara

@enio ha detto...

tanti auguri a te e alle tue rose perchè fioriscano e ti portino tanta gioia

Novella Semplici ha detto...

Bel tono di colore, tra l'altro!Buon 2019 Sara!

Claudia ha detto...

Le mini rose a me muoiono! Tranne le storiche, quelle della nonna: La Baby masquerade e la Perla de Alcanada (normale e climbing).
Le altre, quelle che a volte compero, muoiono subito.