25 agosto 2019

Le sciagure delle mini rose (video)


Chi resiste alle mini rose? Io no!
Però sono sempre sofferenti, o quasi!
Tempo fa scrissi anche una sorta di guida per coltivare le mini rose.
Devo specificare che io non adopero nessun prodotto chimico per curarle, ma manco nessun prodotto naturale a dire il vero, ma dubito in effetti che esista qualche rimedio per coltivarle sanissime! E non mi si dica il macerato d'ortica o la polvere di corno di unicorno, perché è scritto in un libro: i libri li possiamo leggere tutti, qua si cerca la prova provata!

8 commenti:

Maura ha detto...

Ecco, ho sempre sbagliato allora...
Ne ho avute ma purtroppo non le ho mai divise e penso che sia stato questo il motivo per cui sono decedute..come se fossero soffocate.
Questo succede spesso, acquisti un bel vasetto ma successivamente (chissà perché quando è a casa mia) si spegne e tu credi di non averlo trattato come dovevi..invece se davo alle radici maggior respiro forse non sarebbe successo..
Grazie Sara, sempre bello sentirti;-)

Anonimo ha detto...

Visto che ci sei...

Francesco ha detto...

Questo post potrebbe avere il successo di quello sulle talee

Maura ha detto...

Ciao Sara, ho deciso di nominarti premiando il tuo blog con il LIEBSTER AWARD 2019!
Buona serata ;-))

Maura ha detto...

..ti lascio il link per saperne di più
https://capocasabughy.blogspot.com/2019/08/liebster-award-2019.html

Filippo ha detto...

Prova con le code di rospo...

RobbyRoby ha detto...

Complimenti per il tuo pollice verde. Io invece ho il pollice nero.

viola ha detto...

Che bel servizio Sara ! Grazie