Lo so che siete abituati alle fescion-blogger, fighissime, griffatissime , giovanissime,ma io sono una blogger del pubblico impiego, quindi l'outfit è quello che è, abbiamo i contratti bloccati da tempo immemore, oltre a tutto il resto.
Tant'è che l'unico vantaggio del blocco del turn over, è che a quasi 43 anni sono ancora "la più giovane" del posto in cui lavoro. Il che è ridicolo.
La foto è dello scorso giovedì, la maglietta con scritto Bella Ciao invece la presi a una manifestazione della Cgil a Roma . Era una splendida giornata d'ottobre di due anno fa.
Poi è arrivato il governo Monti.
13 commenti:
Opps ma non vedo la foto!
in questa foto stai benissimo
appetitosissima ! :-)
Sei in gran forma, Saraccia!
:)
La linea c'è. Mi piacciono un po' meno i caratteri della scritta sulla maglietta. Se vedo bene sono quelli della Coca Cola.
Non credo che il detto "mal comune mezzo gaudio" valga molto... ma se ti può consolare anch'io (pubblico impiego, ovviamente) con i miei 48 anni abbasso la media e spesso (altro detto non certo aulico ma efficace) friggo con l'acqua!
Personalmente ringrazio chi mi ha tolto ogni preoccupazione sul giorno in cui potrò andare in pensione , cioè a dire mai!
Involontariamente mi hanno nominato giovane a vita.
ammetto di essere antiquato, perchè non so cosa sia un «outfit»; ovviamente non è niente di porno, ma non ne ho la più pallida idea di cosa sia
sul governo monti, la questione è complessa, magari ci torneremo su, qualche volta, anche se in futuro ci sembreranno, quelli, dei bei tempi
Oddio...le "feshion blogger"...per carita' ^_^. Meglio essere donne vere che portano con orgoglio i propri anni. Grazie del passaggio....
Stai benissimo ! E' la personalità che conta:)) bacioni
a dispetto della maglietta per il momento la bellezza nn ti saluta.epifani si che è fashion .
La maglietta la voglio pure io!
Bella Sara!
Cio' che conta e star bene con se stessi e con gli altri che ci sia un lavoro e il sorriso sempre, l'eta non conta.
Maurizio
Mi sembra un outfit casual da trasloco vista pure la location....
Posta un commento