19 febbraio 2022

Scadenze

Verrà un momento in cui non potrò più indossare gonne corte. Quelle cortissime le ho archiviate da molto tempo, ho smesso quando non mi sentivo più a mio agio, ma quelle che mi arrivano a un palmo e più dal ginocchio, le indosso volentieri e mi stanno bene. 
Solo che ora ho 51 anni, quindi mi chiedo per quanti anni potrò ancora indossare gonne corte? Ho deciso una cosa in ogni caso, che smetterò di portarle quando le mie gambe non saranno più meritevoli di stare  in bella mostra, non smetterò certo per una convenzione anagrafica.
Vorrà dire che semmai incapperò nell'effetto "dietro liceo, davanti museo", ma anche chissenefrega!

9 commenti:

Mariella ha detto...

Ma che davvero?
Fallo fino a quando ti andrà, ci mancherebbe!!!

Caterina ha detto...

Perché dovresti smettere? Se ti piacciono, indossale sempre. Quando ero ragazza preferivo i pantaloni, non indossavo mai le gonne. Ora che sono più grande ho cominciato ad apprezzarle e le indosso più di frequente. Il tuo blog è una piacevole scoperta.

fracatz ha detto...

non vorrai mica buttarle?
Gli indumenti vanno indossati fino a che non si logorano, mica vorrai dare altri dispiaceri a Greta

Anonimo ha detto...

A nome del Patriarcato ti comunico che approviamo.

antonypoe ha detto...

non conoscevo questo effetto :)

Franco Battaglia ha detto...

Con quello che si vede in giro.. vai serenissima.. ;)

Frida ha detto...

Fai bene finchè il fisico te lo permette e tu ti senti a tuo agio.
Con l'età è naturale coprirsi sempre di più. Un capo di abbigliamento dovrebbe coprire il brutto e valorizzare il bello di chi lo indossa, a qualunque età.

nico ha detto...

51 anni amica mia? Ma sei giovane, rispolvera immediatamente le gonne cortissime!!! :-) Ti voglio bene 🤗

Ernest ha detto...

io direi di farlo fin che vuoi
tutto il resto non conta